Moleskine Agenda settimanale 2026
Tutte le agende e i taccuini Moleskine sono personalizzabili con stampa a caldo. Scopri il nostro servizio di personalizzazione.
26,90€
Disponibile
Datata da gennaio a dicembre, l’agenda settimanale Moleskine 2026 permette uno sguardo d’insieme su ciascuna settimana, offrendo anche una panoramica annuale e mensile per una visione più ampia del 2026. A seguire si trovano informazioni utili per pianificare i viaggi: fusi orari internazionali, prefissi telefonici e una mappa dove registrare i tuoi itinerari.
L’agenda settimanale Moleskine 2026, così come tutte le agende e i taccuini Moleskine, sono personalizzabili con stampa a caldo. Scopri il nostro servizio di personalizzazione.
La storia di Moleskine, una storia di creatività. Nel suo libro Le vie dei canti Chatwin racconta la storia del piccolo taccuino nero: nel 1986, il produttore, un’azienda familiare di Tours, chiude i battenti. «Le vrai moleskine n’est plus», gli avrebbe annunciato teatralmente la proprietaria della cartoleria di Rue de l’Ancienne Comédie, dove era solito rifornirsi. Chatwin comperò tutti i taccuini che riuscì a trovare prima di partire per l’Australia, ma non furono abbastanza. Nel 1997 l’azienda Moleskine ha riportato alla vita il taccuino leggendario. Oggi il taccuino Moleskine è riconosciuto, in tutte le sue declinazioni, come icona contemporanea della cultura pop, uno spazio che ospita pensieri e disegni, simbolo di una continua staffetta creativa.
«Ogni taccuino Moleskine è un libro ancora da scrivere e una storia che attende di essere raccontata». (Maria Sebregondi)
Specifiche tecniche




